Serie C, Giugliano-Catania: le formazioni ufficiali

- Pubblicità -

Quinta giornata di campionato per il Catania di Mimmo Toscano che è di scena al “De Cristofaro” per sfidare il Giugliano di Bertotto. I rossazzurri vogliono proseguire la striscia di risultati positivi ottenuta nelle prime quattro partite ottenendo 8 punti. I padroni di casa però sono un avversario ostico per i siciliani con ben 5 punti in 4 partite, cedendo solo all’Audace Cerignola. Qui su Hashtag Sicilia seguiremo il match con la nostra consueta diretta testuale.

Giugliano-Catania: la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

- Pubblicità -

18.30 – Fischio d’inizio tra Giugliano e Catania

Giugliano-Catania: le formazioni ufficiali

GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; Giorgione, Maselli, De Rosa; Masala, Padula, Njambè. A disposizione: Russo, Scaravilli, Oyewale, Acella, Celeghin, Romano, De Paoli, Ciuferri, De Francesco, Minelli, Balde, Peluso, Nuredini, D’Agostino. Allenatore: Valerio Bertotto

CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Raimo, Sturaro, Quaini, Anastasio; Luperini, Stoppa; Inglese. A disposizione: Adamonis, D’Agata, Gega, Celli, Guglielmotti, Verna, Forti, Lunetta, Jimenez, Carpani, D’Andrea, Montalto. Allenatore: Domenico Toscano

ARBITRO: Il sig. Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera

ASSISTENTI: Il sig. Daniele Caldirola della sezione di Milano e il sig. Davide Fedele della sezione di Lecce

QUARTO UOMO: Il sig. Christian Ferruzzi della sezione di Albano Laziale

AMMONITI:

ESPULSI:

RETI:

Dove vedere il match in tv o in streaming gratis

L’incontro in programma al De Cristofaro di Giugliano vale la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C. Ma dove si può vedere la partita? Ricordiamo che i diritti tv di tutte le gare della Lega Pro è detenuto da Sky Sport e Now. La partita, quindi, sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go presso il canale 252 di Sky Calcio HD.

Inoltre, il match Giugliano-Catania sarà visibile via streaming anche su NowTV collegabile anche in TV. Ricordiamo che la partita non sarà visibile gratuitamente in nessuna piattaforma online.

- Pubblicità -