Catania, una vittoria che lancia un segnale al campionato? “Hashtag Rossazzurri – il Talk” #43

- Pubblicità -

Il Catania trova la sua prima vittoria stagionale battendo per 1-0 il Benevento di Gaetano Auteri. Gara gagliarda giocata con coraggio e determinazione dai ragazzi di Mimmo Toscano che si sono imposti sui sanniti grazie alla rete messa a segno da Carpani al 23′. Rossazzurri che salgono a quota 4 in campionato a soli due punti dal Picerno capolista.

Un successo convincente quello dei rossazzurri che hanno raccolto applausi e cori in un Massimino catino incandescente. Pubblico che anche in questa stagione, nonostante un estate vissuta col fiatone sul cullo, ha risposto presente con oltre 12.000 abbonati e ben 17.000 presenze ieri al Cibali.

- Pubblicità -

Una prestazione convincente del Catania di Toscano che ha superato una delle prime della classe. Una prova di forza importante che ha dato molte certezze all’allenatore ex Cesena e Reggina da cui ripartire per la prossima di campionato contro la Juventus Next Gen, sabato 7 settembre a Biella. Nel contempo, ieri mattina ha parlato in sala stampa Ross Pelligra, tornato a Catania dopo il caos fideiussione.

Il presidente ha parlato alla città assicurando che la vicenda si è sviluppata per via di errori burocratici. Inoltre, ha annunciato l’ingresso in società di due figure: Tucker, ex dirigente del Manchester United e della Nike, e Carrozzi. Resta ancora in sospeso la questione relativa alle infrastrutture d’allenamento utili alla prima squadra (ad oggi il Catania si allena ancora al Cibalino).

Di questo e di molto altro ancora ne parleremo in diretta nella nostra consueta rubrica Hashtag Rossazzurri il Talk. Insieme al conduttore Federico Rosa, ci saranno anche Giorgio Angelo Pietro Grasso (opinionista) e il giornalista Marco Zappalà (City Zone).

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a questa sera! Ci vediamo alle ore 19.00 con la nostra prima visione, trasmessa sulla nostra pagina Facebook, sul canale Youtube, e sul nuovo canale Twitch. Non mancate!

- Pubblicità -