Catania, Luperini: “Mi ha stuzzicato il grande progetto che c’è qui. Non vedo l’ora di iniziare”

- Pubblicità -

Il Catania non si ferma sul mercato. Il nono arrivo in casa rossazzurra è quello di Gregorio Luperini, centrocampista ex Palermo e prelevato dalla Ternana per 300.000 euro più bonus. Col club di Ross Pelligra il giocatore toscano ha firmato contratto triennale. Sui canali ufficiali dei siciliani ha rilasciate le sue prime dichiarazioni da calciatore rossazzurro.

Luperini: “Il gruppo mi ha accolto benissimo. In campo sono molto versatile”

Gregorio Luperini è un nuovo giocatore del Catania. Il centrocampista ex Palermo e Trapani ha rilasciato le sue prime parole nei canali ufficiali del club rossazzurro: “Sono veramente troppo felice. Ringrazio il Presidente Pelligra, il Vicepresidente Grella, il Direttore Faggiano e mister Toscano per l’opportunità che mi hanno dato. Non vedo l’ora di scendere in campo. Appena è arrivata la chiamata di Faggiano mi ha subito stuzzicato il grande progetto in questa grande città e in questa grande tifoseria. Ho preso questa opportunità al balzo. Assisi? Un bel posto, qui si sta bene. Il gruppo mi ha accolto benissimo, adesso devo ricambiare in campo. Qua ho ritrovato Furlan e Curado e poi con tanti della squadra ci conosciamo da anni.”

- Pubblicità -

L’esperienze più importanti? Tutte. – ribadisce Luperini – Mi porto dentro tutto e tutte le annate sono state positive, a prescindere dai risultati finali come la retrocessione a Terni. In campo mi metto a disposizione di Toscano e sono un giocatore molto versatile. Non ho problemi a ricoprire tutti i ruoli in mediana. Tifosi? Non vedo l’ora di iniziare. Spero di vederne tanti al Massimino e noi dobbiamo essere bravi a coinvolgerli tutti. Sarà un’annata stupenda e che ci porteremo tutti nel cuore. Ringrazio la Ternana e il DS Capozucca, ho passato una grande stagione insieme a lui“.

- Pubblicità -