CATANIA – Piero Lipera è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana a Catania. L’elezione è avvenuta durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto all’hotel International di Catania. Presenti, tra gli altri, il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro e l’assessore regionale alla Autonomie Locali, Andrea Messina.
Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Catania: presidente Mario Brancato; vicepresidenti Elio Tagliaferro, Massimo Condorelli, Matteo Di Mauro, Valentina Milici; segretario Piero Lipera; vicesegretari Vanessa D’Arrigo, Miriam Pace, Francesco Coppa, Carlo Maccarrone; segretario organizzativo Stefano Galatà; capo segreteria politica Sebastiano Arcidiacono; responsabile dipartimento giustizia Salvatore Litrico; responsabile donna Angela Virgillito; responsabile terzo settore Antonio Musumeci.
“L’entusiasmo registrato anche qui a Catania testimonia che la gente ha voglia di tornare a fare politica e di accostarsi ad un partito che incarna i valori e i principi della famiglia, della solidarietà, della giustizia, che tutela le fasce più deboli e che è pronto ad ascoltare le esigenze dei cittadini – dichiara Totò Cuffaro -. Auguro buon lavoro a Piero Lipera e a tutti i componenti della segreteria provinciale, con la consapevolezza che i nuovi eletti si impegneranno per dare risposte alle richieste che giungono dal territorio”.