Cresce l’interesse in Sicilia per la musica d’orchestra sinfonica.
Questo dicono i dati relativi alla campagna abbonamenti della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, con un incremento del 25% rispetto agli anni passati, secondo l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata, particolarmente soddisfatta dei numeri registrati.
L’esponente della giunta regionale retta dal presidente Renato Schifani parla di “compiacimento per la particolare qualità della programmazione artistica, che presenta un’offerta musicale fortemente integrata e di qualità in linea con gli indirizzi e la pianificazione dell’assessorato che ho l’onore di guidare».
Apprezzamento che rivolge, in particolar modo all'”attuale governance della Fondazione – aggiunge Amata – che ha saputo correttamente guardare, in costante collaborazione con l’assessorato, alle aspettative della vasta platea di spettatori che ogni anno onora la consolidata e pregiata tradizione rappresentata dalla Foss nel panorama musicale della nostra regione. Sono certa che la stagione in corso sarà coronata di grandi successi che ne confermeranno la particolare qualità artistica».
Orchestra Sinfonica Siciliana, +25% di abbonamenti. Amata: "Ottima offerta"
- Pubblicità -