Proseguono le nostre interviste ai candidati sindaco di Catania. Oggi incontriamo il professor Maurizio Caserta

- Pubblicità -

Proseguono le nostre interviste ai candidati sindaco di Catania; e dopo aver trasmesso – nella giornata di giovedì scorso – il nostro primo incontro con l’avvocato Gabriele Savoca, ecco che questa sera abbiamo modo di conoscere un altro dei partecipanti alla “corsa a sette” per diventare primo cittadino della nostra città: il professor Maurizio Caserta.

Docente di Economia Politica all’Università degli Studi di Catania, il professore Caserta rappresenta il candidato del fronte progressista di questa tornata elettorale.

- Pubblicità -

E’ difatti sostenuto da sei diverse liste, ovvero: PD, Alleanza-Verdi Sinistra Italiana, M5S, con Bianco per Catania, “E’ l’ora del popolo – Riccardo Tomasello”, e dalla sua omonima lista civica: Per Catania – Maurizio Caserta.

Ma cosa ha spinto uno stimato professore universitario come Maurizio Caserta a candidarsi? Quali sono i suoi obiettivi e la sua visione politica relativa agli evidenti problemi della nostra città? E ancora, cosa farebbe nei suoi primi cento giorni qualora venisse eletto sindaco di Catania?

Scopriamolo insieme questa sera! Non ci resta che darvi appuntamento con la nostra prima visione, trasmessa dalle ore 20.00 sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!

- Pubblicità -