Catania, tra presente e futuro: dalla vittoria della Serie D ai protagonisti della stagione – Hashtag Rossazzurri #7

- Pubblicità -

Un’analisi a tutto tondo quella che andremo ad affrontare in questo nuovo appuntamento della nostra rubrica Hashtag Rossazzurri. Dopo la vittoria aritmetica del girone I di Serie D il Catania si appresta a concludere nel migliore dei modi questo campionato. Ci sono ancora tanti record da battere, una vittoria da festeggiare davanti al calore del pubblico del Massimino insieme al Presidente rossazzurro Ross Pelligra, che a fine aprile sarà presente in città.

Proprio sullo stadio Angelo Massimino ci sono ulteriori novità per quanto concerne la riqualificazione dell’impianto. Dall’installazione dei seggiolini nelle curve alla riqualificazione degli spogliatoi, fino alla nuova installazione del tabellone luminoso sopra la curva nord. Tutto illustrato dall’ingegnere del comune di Catania Paolo Di Caro, di cui mostreremo nel corso della puntata parte del suo incontro con la stampa.

- Pubblicità -

Nel corso della rubrica, insieme a Marco Cavallaro (giornalista di Gianlucadimarzio.com e SerieD24.com) e a Daniele D’Alessandro (giornalista del Quotidiano di Sicilia), affronteremo altre tematiche legate ai tanti singoli protagonisti di questa stagione con il Catania, come Manuel Sarao (capocannoniere dei rossazzurri) e Francesco Lodi, capitano e leader spirituale di questo grande gruppo. Parleremo anche di chi ha trovato meno spazio nella squadra di Ferraro come Giuseppe Giovinco e Gianluca Litteri (di cui ascolteremo le sue parole nel post-allenamento di martedì scorso al Massimino). Nel merito interverrà con un suo contributo personale Damiano Tucci, giornalista di Gianlucadimarzio.com.

Analisi a tutto piano anche sull’ultima prestazione del Catania contro la Sancataldese, gara pareggiata per 3-3 dagli uomini di Ferraro e con una rimonta nei minuti finali di gara. La formazione nissena in questa stagione è stata la bestia nera degli etnei, che in tre gare ufficiali non hanno mai battuto la squadra di Pietro Infantino.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a questa sera! Ci vediamo alle ore 20.00 con la nostra prima visione, trasmessa sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!

- Pubblicità -