Un grande abbraccio fra il volto giovane della città di Catania e tanti protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport. Tutto legato a scopi benefici legati anche nel ricordo di Sinisa Mihajlovic, Stefania Sberna e Gianni Di Marzio. Allo Stadio Angelo Massimino questa mattina si è svolta la XV edizione di “Un goal per la solidarietà“, evento organizzato da Luca Napoli.
Un’iniziativa che ha coinvolto tutte le scuole superiori e licei di Catania e dintorni, con migliaia di ragazzi e famiglie adunate presso le tribune e la curva sud dello stadio Cibali. Madrina dell’evento è stata Soleil Sorge che, con grande entusiasmo, ha accettato di presenziare l’evento che ormai va avanti ininterrottamente da moltissimi anni.
A bordocampo presente anche una delegazione del Catania SSD, con in testa su tutti il presidente rossazzurro Ross Pelligra, accompagnato dal Vicepresidente Vincenzo Grella, dal DG Luca Carra e dal DS Antonello Laneri. Presenti anche molti personaggi legati alla città di Catania e al mondo dello sport siciliano. Moltissimi ragazzi presenti anche sugli spalti.
“Questa è una grande giornata – commenta il Presidente Pelligra ai nostri microfoni – e una grande iniziativa per la città di Catania. La città ha dimostrato a tutti i costi di volere essere presente quando si tratta di cause importanti. E’ veramente bello vedere tanti giovani presenti.”
Il torneo quadrangolare ha visto sfidarsi la Nazionale Italiana artisti TV che vanta in squadra il giornalista Gianluca Rossi e DJ Ringo, il “Dream Team” composto da partner e sponsor e quella di “All Stars Sicilia” con tanti personaggi del mondo della politica, giornalismo, sport e spettacolo locali e nazionali.
Non ci resta che darvi appuntamento con la nostra prima visione di questa sera, trasmessa dalle ore 20.00 sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!