Due incidenti mortali nel catanese

- Pubblicità -

CATANIA – Due incidenti mortali si sono verificati questa mattina nel catanese, uno ad Aci Castello e uno a Gravina di Catania.

Nel primo ha perso la vita una 57enne: la donna a bordo di una Renault mentre viaggiava lungo la strada statale 114  Orientale Sicula, nei pressi di Aci Castello, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muretto. La polizia municipale, intervenuta sul posto, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente: forse la donna ha avuto un malore a causa del quale ha perso il controllo dell’automobile. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.

- Pubblicità -

Il secondo incidente si è verificato a Gravina di Catania: a perdere la vita Alfio Garrotto, un medico chirurgo di 66 anni di Messina ma residente a Lentini.
Il sinistro si è verificato nei pressi dello svincolo della tangenziale: il 66enne era alla guida di una moto Harley-Davidson che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un camion. Forse il motociclista è stato travolto da un autotreno che trasportava frutta, a 20 metri tra il Q8 e l’ingresso della tangenziale. La polizia municipale lavora per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, personale del 118 e vigili del fuoco.

- Pubblicità -