Continua la nostra serie di appuntamenti speciali sulle prossime elezioni nazionali e regionali – per noi Siciliani; alle quali manca ormai soltanto una decina di giorni!
Siamo arrivati al settimo episodio della nostra raccolta di approfondimenti, e dopo aver intervistato i candidati Compagnone, Petta, Foti, Villari, Castiglione e Marano; oggi abbiamo avuto modo di sentire Marina Papa, giovane candidata di una delle liste catanesi dei “Cento Passi” di Claudio Fava.
Alla sua prima esperienza politica, Marina Papa si candida infatti per la prima volta “per cercare di migliorare la situazione”. Come ci dice lei stessa – “Sono spinta ad accettare la candidatura l’impegno che voglio mettere per la mia terra. Voglio dare una voce ai giovani per far si che le loro esperienze e le loro istanze entrino all’interno delle istituzioni”.
Ma in che modo sarà possibile tutto ciò? Quali sono i punti principali del loro programma? In cosa si differenziano rispetto ad altre realtà politiche? Qual è la visione che hanno della politica e dei problemi della Sicilia?
Lo scopriremo insieme questa sera! Appuntamento alle ore 21.00 in prima visione sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube. Non mancate!