Continua la nostra serie di appuntamenti con alcuni tra i competitors di queste elezioni regionali 2022.
Il secondo episodio di questa serie di approfondimenti, che ricordiamo ha il solo scopo di farvi conoscere meglio – e in pochi minuti – alcuni politici del nostro territorio, vede protagonista Gianluca Petta.
Sindaco di San Michele di Ganzaria per oltre dieci anni (dal 9 maggio del 2012 al 14 giugno del 2022), Gianluca Petta si sta adesso candidando alle prossime elezioni regionali con la lista “PD -Partito Democratico – Chinnici Presidente”.
Noi di Hashtag Sicilia ci siamo recati proprio a San Michele di Ganzaria, e abbiamo avuto modo di intervistare il suo “storico ex sindaco” proprio nella sua città.
Tra le domande che gli abbiamo posto, oltre alle ragioni che l’hanno spinto a presentare la propria candidatura alla regione, ci sono anche i suoi più grandi successi come sindaco, i provvedimenti dei quali va più orgoglioso, e i vantaggi che i cittadini hanno potuto trarre dalla sua amministrazione.
Come Gianluca Petta ha intenzione di sfruttare l’esperienza maturata in questi 10 anni al servizio della città di San Michele di Ganzaria? Alla luce di ciò che ha già realizzato, quale potrebbe essere il suo contributo futuro alla regione?
Per tutti questi temi, e molti altri ancora, vi diamo appuntamento a questa sera alle ore 20.00 in prima visione sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube. Non mancate!