BRONTE – “Abbiamo lavorato per costruire una squadra giovane, ma con l’esperienza necessaria a raggiungere i nostri obbiettivi per la città. Tutti insieme potremo realizzare nei prossimi cinque anni il nostro progetto per la Bronte del futuro“.
L’avvocato Graziano Calanna, primo cittadino della Città del Pistacchio dal 2015, ha presentato ieri in Piazza Rosario le liste che lo accompagneranno nella corsa per il secondo mandato alle Amministrative del 4 e 5 ottobre. Candidati e capilista si sono presentati alla cittadinanza, raccolta in piazza nel rispetto rigoroso delle norme anti-Covid. Il sindaco uscente è sostenuto da Partito Democratico, Italia Viva, Bronte – Uniti al Centro, Libertà e Coraggio e Guardiamo Avanti Ancora.
“Tra i candidati più giovani ci sono anche dei consiglieri comunali uscenti – ricorda Calanna ai microfoni di Hashtag Sicilia – Nuova linfa per un’Amministrazione comunale che negli ultimi cinque anni ha agito in maniera energica e frizzante, anche per l’apporto di questi ragazzi, pieni di idee, energie ed entusiasmo. Al contempo, abbiamo cercato di includere persone di esperienza, la cui saggezza è necessaria per portare a casa i risultati. Ad unirci tutti sono la passione e il desiderio di vincere questa sfida per continuare a lavorare per la nostra città“.
“Abbiamo nuove idee per la nostra città, ma abbiamo soprattutto tantissime opere da completare – sottolinea Calanna – una su tutte, abbiamo cinque milioni già stanziati per l’efficientamento energetico, con relative gare d’appalto già in corso. Abbiamo il dovere di portare a casa questi progetti, per restituire ai brontesi una città più moderna, più efficiente, più dinamica. Ci presentiamo ai cittadini sapendo di aver agito con il massimo disinteresse personale e di non esserci mai risparmiati per raggiungere questi obbiettivi“.