Sessant'anni di Sibeg, gli auguri della Ugl: "Continui a puntare su Catania”

- Pubblicità -

CATANIA – Nei giorni scorsi la Sibeg, società che opera nel campo della produzione e nell’imbottigliamento di bevande gassate, in collaborazione con noti marchi internazionali, ha festeggiato i suoi primi 60 anni di storia sempre vissuti con le radici saldamente piantate nella zona industriale di Catania.

Un importante traguardo, quello ricordato dal managing director Luca Busi anche con una nota inviata ai lavoratori, celebrato dagli iscritti e dai vertici della Ugl etnea con un messaggio augurale. “La Sibeg – si legge nella lettera inviata, a nome dei dipendenti, dal segretario territoriale Giovanni Musumeci e dal segretario della federazione provinciale Alimentazione Antonino Neri – è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello della nostra area produttiva. Una delle aziende più storiche, divenuta nel contempo una realtà solida e rilevante a livello nazionale e non solo, grazie all’impegno costante della famiglia Busi che dura da oltre 40 anni. Il nostro auspicio, adesso, è che nel futuro della Sibeg ci possa essere ancora la volontà, nonostante tutto, di continuare a puntare su Catania e sui suoi giovani”.

- Pubblicità -

“Da parte nostra – concludono Musumeci e Neri – come organizzazione sindacale, rimanendo pur sempre attenti e presenti per la tutela dei diritti dei lavoratori – continueremo a sostenere l’impegno sul territorio di imprese come la Sibeg, attraverso una costante opera di sensibilizzazione delle istituzioni ad ogni livello perché rendano più agevole il compito di chi con passione investe e crea sviluppo nella nostra città.”

- Pubblicità -