CATANIA – E’ chiara la denuncia che arriva dall’USB Vigili del Fuoco: “siamo abbandonati”.
Parole importanti e dure che giungono l’ultimo giorno dell’anno e che servono a segnalare le ormai insostenibili condizioni in cui versa la sede di lavoro ossia la caserma di via Cesare Beccaria. Cadono intonaci.
“E solo per un caso fortuito, fa notare il segretario Carmelo Barbagallo, nessuno si è fatto male. Dove si sono staccati gli intonaci ogni giro no passano lavoratori e personale esterno. Più volte abbiamo sollecitato interventi risolutivi ma nulla ancora è stato fatto se non qualche intervento tampone. Serve una soluzione definitiva”.
Caserma dei vigili del fuoco di Catania: cadono intonaci. Non va bene nelle altre sedi della provincia dove mancano i riscaldamenti
Come si legge in una nota USB, “viste le temperature rigide invernali e torride estive, visti ifondi assegnati(8 mila Euro perla sola sede diPaternò) si chiede un intervento immediato e risolutivo perla Sede di Paternò e per quella di Acireale. Non é più procrastinabile tale intervento, e la mancanza di risposte ci lascia alquanto allibiti: chiediamo, qualora non si trovassero ulteriori Fondi, una soluzione tampone in vista di definitiva soluzione.