Al Ma "Scie in cortile" musica, arte, design

Scie in cortile al MA
- Pubblicità -

Anche per quest’anno ritorna il market del Ma Musica Arte, ancora più ricco e con moltissime novità. In pieno clima prenatalizio, nei mercoledì di dicembre, dalle ore 20, il Ma si trasforma in una “factory” polifunzionale, un agglomerato di energie, mestieri, maestranze, sapori, suoni e colori.

Con “Scie in Cortile”, realizzato in collaborazione con Spazio creativo itinerante etneo – arte, diffusione culturale e artigianato per la divulgazione di uno stile di vita consapevole e sostenibile – così come gli anni precedenti, attraverso diverse aree – mercatino, design, art, cibo e musica – si effettuerà un vero e proprio viaggio per promuovere non solo la cultura del riciclo e del “fatto a mano”, ma anche l’arte nelle sue molteplici espressioni, dalla letteratura alla fotografia, dalla buona cucina al bere bene passando ovviamente per la nostra specialità, cioè la buona musica.

- Pubblicità -

Tutti gli spazi del locale saranno allestiti ad hoc e suddivisi tra l’area market, con esposizioni interamente dedicate ai manufatti e al vintage: l’area design per i più esigenti e creativi; l’area art per artisti e professionisti della cultura; l’area food con le novità culinarie affidate alla bravura e professionalità del ristorante; e l’area drink & music: performance “live” e djset che faranno da accompagnamento.  Le selezioni musicali sono dei dj’s Francesco Samperi e Nino Costantino.

- Pubblicità -