Arrestato 24enne: violato decreto di avvicinamento alla ex. Violenze sessuali, botte e maltrattamenti

- Pubblicità -

BELPASSO (CT) – Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza sessuale aggravata: a commetterli un 24enne nei confronti della ex convivente di 25 anni. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Belpasso. Le indagini hanno messo in luce l’excursus vitae del rapporto sentimentale della coppia iniziato quando entrambi avevano 15 anni. I due giovani hanno anche tre figli. Le problematiche all’interno della coppia sono scoppiate quando il ragazzo ha cominciato a far uso di sostanze stupefacenti, soffrendo di incredibili allucinazioni che hanno pesantemente condizionato la sua psiche e, conseguentemente, la vita dei familiari conviventi. 

Il ragazzo era roso dalla gelosia nei confronti della compagna. Ma quando la donna aveva scoperto una sua relazione extraconiugale il giovane, alla presenza della propria madre, le aveva cagionato varie escoriazioni e un trauma con una prognosi di 7 giorni. La donna aveva denunciato tutto e all’uomo era stato vietato di avvicinarsi alla donna. Divieto non osservato dall’uomo che ha immediatamente violato le prescrizioni molestando la donna presso la sua abitazione con la scusa di voler vedere i figli, nonché trasmettendole video di autoerotismo che, subdolamente, riusciva a cancellare a distanza. 

- Pubblicità -

Nello specifico caso, tuttavia, i Carabinieri erano riusciti con uno stratagemma ad acquisire i filmati che comprovavano le ulteriori denunce della donna circostanziando ulteriormente gli atti d’indagine che, conseguentemente, hanno determinato l’inasprimento della misura cautelare già in atto con quella della detenzione in carcere.

- Pubblicità -