“Sbloccati 85 milioni per le imprese siciliane”: ad annunciarlo l'onorevole Galvagno di Fratelli d'Italia

- Pubblicità -

SICILIA – La II Commissione Bilancio ARS ha espresso parere favorevole al “Fondo Sicilia”. Ad annunciarlo è il vicepresidente di commissione, l’on. Gaetano Galvagno.

«Grazie al governo regionale e alla Commissione Bilancio – afferma il parlamentare – nel corso dei lavori che si sono tenuti nella giornata di ieri, abbiamo dato parere favorevole al Fondo Sicilia e sbloccato 85 milioni di euro per il sostegno e l’agevolazione del credito alle imprese operanti in Sicilia in tutti i settori economici».

- Pubblicità -

«Si tratta di una misura fortemente voluta per sostenere le imprese siciliane e la nostra produzione, oltre a incentivare nuovi sbocchi occupazionali», spiega il deputato. «Anche per questo – aggiunge l’on. Galvagno – sono qui a ringraziare con forza il Presidente della Regione Nello Musumeci, il presidente della Commissione Bilancio Riccardo Savona, l’assessore Gaetano Armao e il presidente dell’Irfis Giacomo Gargano».

«Questo è un altro passo in avanti a sostegno dei siciliani che vogliono ancora lavorare nella nostra terra», conclude l’on. Gaetano Galvagno .

- Pubblicità -