CATANIA – Il Super Market (pop-olare) dopo il successo della trasferta londinese con 30 mila presenze, torna ad invadere una delle strade più belle e chiacchierate di Catania, Via Dusmet che al momento risulta essere ancora area pedonale. Un tripudio di colori, sapori, profumi e suoni tutti Made in Sicily.
Un viaggio virtuale in una dimensione di Sicilia nuova, moderna, Pop ma che non vuole perdere o dimenticare le tradizioni.
Dall’arancinO (maschile per noi catanesi) al coppo di pesce, al panino con l’hamburgher al pistacchio, o a quello col polpo, un percorso gastronomico per tutti i gusti e che cerca di soddisfare tutte le esigenze.
Un weekend all’insegna del divertimento genuino, del buon cibo, della creatività, del vintage e delle risate spensierate dei bimbi. Ai più piccini sono, infatti, dedicati tanti laboratori ed intrattenimento incentrati su arte e letteratura.
E come in tutte le più rinomate “ricette”, tutto ciò sarà condito da musica di qualità e di vari generi, dal blues al rockbilly passando a set elettronici e funky.
- Pubblicità -