CATANIA – Si terrà domani presso l’Aula Magna del Palazzo Fortuna (Corso delle Province n°36) dell’Università degli Studi di Catania il Recruiting Day del Dipartimento di Economia e Impresa “Go to Job Market”. Nel corso dell’iniziativa verranno selezionati i candidati per diverse posizioni lavorative messe a disposizione da alcune aziende operanti nel territorio siciliano e catanese.
Tra queste Glorioso Carni, azienda leader nella grande distribuzione di preaparati di carne e prodotti di macelleria, recentemente premiata al salone Cibus 2018 per il “Miglior prodotto innovazione”. L’azienda di Nissoria – che conta oltre cento dipendenti con sedi in Puglia e Piemonte – bandirà due posizioni lavorative di Addetto a Ufficio Commerciale e Addetto Ufficio Contabilità.
Un’ottima occasione di inserimento nel mondo del lavoro, quella offerta dal Recruiting Day. L’evento avrà inizio alle ore 8:30 con la registrazione dei partecipanti. Alle 9.15, dopo i saluti istituzionali, si svolgeranno le presentazioni delle aziende che parteciperanno al all’iniziativa. Nel pomeriggio, a partire dalle 14:30 si svolgeranno gli iter selettivi per i candidati che hanno superato la prima selezione da parte delle aziende.
Inoltre, in contemporanea si svolgeranno due sessioni di workshop di orientamento al lavoro “GiOrientation Job – Il lavoro nell’Era del Digitale”, a cura di Sara Mallamaci e Rosanna Venuto di Gi Group. Per partecipare è necessario prenotarsi all’evento e candidarsi alle offerte di lavoro e di stage. Sul sito dell’università di Catania (http://www.cof.unict.it/eventi/go-job-market) è disponibile l’elenco delle aziende partecipanti con le rispettive posizioni lavorative.