CATANIA – Completamente distrutti i servizi igienici al boschetto della playa: nella notte tra venerdì e sabato un gruppo di ignoti ha letteralmente distrutto tutto. Un atto di vandalismo che, di fatto, toglie un servizio importante per le tante persone che – soprattutto nel fine settimana – di recano nel boschetto per passeggiare o per far giocare i propri figli.
E’ pur vero, che al di là degli stessi servizi igienici, occorrerebbe più cura per questo polmone verde della città: più pulizia e più cura per il laghetto non dispiacerebbero di certo i tanti fruitori.
- Pubblicità -
Tornando all’altro vandalico, i colpevoli dopo essere penetrati nell’area verde, hanno scassinato le porte dei bagni e, probabilmente con l’uso di un oggetto particolarmente pesante, hanno scardinato e distrutto i servizi igienici.
L’Amministrazione comunale invita chi ha eventualmente visto qualcosa a collaborare dando delle indicazioni alle forze dell’ordine e chiede ancora una volta ai cittadini di aver cura dei beni della collettività, il cui uso corretto e rispettoso deve essere la linea guida di ogni buon cittadino.
Il Sindaco ha disposto l’immediato ripristino dei servizi igienici a cui provvederà la Multiservizi già dalla prossima settimana.
- Pubblicità -