Musumeci: "ho sempre governato bene". E rivolgendosi al M5S: "devono mettersi da parte e fare opposizione, se ne sono capaci"

- Pubblicità -

CATANIA – Non ha usato mezzi termini l’onorevole Nello Musumeci questa mattina aprendo la campagna elettorale a Catania: una prima frecciata va subito a chi ha cercato di boicottare l’incontro scrivendo un orario diverso in alcuni articoli. Poi va all’attacco del M5S: “io ho sempre governato bene. Loro facciano opposizione, se ne sono capaci”.

E poi rivolge un appello agli elettori di centrosinistra, di votare per lui, per cancellare i misfatti di Crocetta e di chi anche prima di lui ha governato ma anche chiede loro di evitare voti di protesta: “se vogliamo evitare 5 anni di sciagura grillina gli elettori di centrosinistra non hanno che da sostenere la mia candidatura: io sarò il presidente di tutti”.

- Pubblicità -

Ringrazia poi i candidati nelle sue liste: la scelta non è stata semplice e si è scelta gente per bene per comporre la lista “Diventerà bellissima”: “questa terra ha bisogno di riscatto e noi possiamo rappresentare il cambiamento”.

Ecco l’intervista realizzata con l’onorevole Musumeci

 

- Pubblicità -