“L’editoriale del Corriere della Sera sulla Sicilia inchioda Crocetta alle sue responsabilità e a tutte le sue malefatte. Hai voglia a provare a rifarsi una nuova verginità politica,
il peggiore governatore siciliano della storia,
partito già con un consenso irrisorio, prenderà una dura batosta alle prossime regionali”.
Non usa mezzi termini il deputato Alessandro Pagano, coordinatore per la Sicilia occidentale della Lega – Noi Con Salvini, nel condannare Rosario Crocetta e “insieme a lui la sua cerchia di amici, pseudo imprenditori e professionisti dell’antimafia, accomunati dall’obiettivo di lucrare vantaggi politici ed economici a danno dei siciliani”.
Per risollevare le sorti della Sicilia, Pagano fa appello alla responsabilità e alla coesione del centrodestra, che “unito è nelle condizioni di vincere, proponendo un valido e credibile progetto alternativo che permetta ci archiviare subito la disastrosa epoca Crocetta. Serve, però una proposta condivisa e un candidato unico”.
“Chi non favorirà questo percorso – conclude – si assumerà la responsabilità di essere complice della consegna della Sicilia a un soggetto che farà ancora peggio di Crocetta, diviso al proprio interno, senza visione e senza risultati, con l’aggravante che passeranno colpevolmente altri anni preziosi di oblio per la nostra Regione”.