Altro derby siciliano nel girone C di Serie C, è Catania–Trapani. La partita, valevole per la quindicesima giornata, vale tantissimo per le due squadre in termini di classifica con l’obbligo di riscattarsi dopo risultati recenti non positivi. I rossazzurri di Mimmo Toscano vengono dalla sconfitta contro il Crotone e non vincono dal 12 ottobre dal 2-0 contro la Team Altamura. Qui su Hashtag Sicilia seguiremo il match con la nostra consueta diretta testuale.
Catania-Trapani: la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
20.30 – Fischio d’inizio di Catania-Trapani
Catania-Trapani: le formazioni ufficiali
CATANIA (-): in attesa
TRAPANI (-): in attesa
ARBITRO: Il sig. Andrea Ancora della sezione di Roma 1
ASSISTENTI: Il sig. Michele Piatti della sezione di Lecce e il sig. Michele Decorato della sezione di Cosenza
QUARTO UOMO: Il sig. Antonio Di Reda della sezione di Molfetta
AMMONITI:
ESPULSI:
RETI:
Dove vedere il match in tv o in streaming gratis
L’incontro in programma al Massimino di Catania vale la quindicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Ma dove si può vedere la partita? Ricordiamo che i diritti tv di tutte le gare della Lega Pro è detenuto da Sky Sport e Now. La partita, quindi, sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go presso il canale 251 di Sky Calcio HD.
Inoltre, il match Catania-Trapani sarà visibile via streaming anche su NowTV collegabile anche in TV. Ricordiamo che la partita sarà visibile gratuitamente anche su TeleSud, presso il canale 87 del digitale terrestre (solo a livello regionale).