Il Catania nella serata di ieri ha comunicato la risoluzione consensuale con Michele Zeoli, ormai ex allenatore rossazzurro. L’ex difensore ha guidato il club dallo scorso marzo dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli e nella stagione 2022/23 ha affiancato Ferraro in Serie D. Zeoli ha tenuto a salutare la piazza con un messaggio nei propri canali social.
Zeoli: “Ringrazio Grella e Pelligra. Nessuno potrà capire com’è stato allenare il Catania”
Il Catania saluta Michele Zeoli che ha risolto il contratto col club di Ross Pelligra. “Nei due anni trascorsi insieme, abbiamo apprezzato Michele Zeoli per la dedizione alla causa rossazzurra – dice il Vicepresidente Grella tramite comunicato stampa del Catania F.C. – e per la qualità del lavoro svolto. Ha mostrato concretamente la capacità di mettere al primo posto l’interesse del Catania. Lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera e sul piano personale“.
Zeoli ha salutato così su Instagram Catania e la sua gente con un post con due foto insieme ad Antonio Conte da giocatore e una recente da allenatore: “Ringrazio Vincenzo Grella per quello che ha detto sul mio conto. Le sue parole mi hanno colpito e sono molto belle, lui sta lavorando per fare grande il Catania e va sostenuto. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare il Catania, per me è stato come realizzare un sogno ed è stato bello soffrire per superare i momenti di difficoltà come è stato bello vincere la Coppa Italia. E’ stato bello tutto…sì tutto…perché intenso e unico. Nessuno potrà mai capire com’è stato…fidatevi…UNICO. Grazie a tutto il Catania, partendo dal Presidente Pelligra. Ho scelto queste due foto perché uniscono le mie esperienze e due generazioni di tifosi che mi hanno voluto bene e apprezzato. Ringrazio anche loro (anche chi non c’è più ma da lassù tifa per noi) e tutta la città, col cuore, e ripeto quello che ho detto ad Avellino: teniamocela stretta, questa società ci porterà in alto. “DI QUALUNQUE COSA SIANO FATTE LE NOSTRE ANIME, LA MIA E LA TUA SONO FATTE DELLA STESSA COSA” (cit. Emily Bronte). Vi voglio bene veramente…ma bene veramente...”.