Manca sempre meno all’ora X. Il Catania di Michele Zeoli è pronto al debutto nel primo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Avversario di giornata è l’Atalanta U23, formazione allenata da Francesco Modesto e che ha già eliminato Trento e Legnago. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Catania, tutto pronto al debutto: come arrivano i rossazzurri alla sfida di Caravaggio
Non ci dovrebbero essere esclusioni eccellenti rispetto alle scorse uscite. Con grande probabilità Zeoli opterà per il 3-5-2 già visto in diverse occasioni nel finale di campionato. Furlan fra i pali e difesa a tre con l’impiego di Monaco, Castellini e Celli come braccetto nella difesa a 3. In mediana Zammarini, Quaini e Welbeck, con a destra Bouah e a sinistra Cicerelli. In avanti conferme per il duo Di Carmine-Cianci. Assenti (oltre a Sturaro) gli infortunati Bethers, Silvestri e Peralta e lo squalificato Marsura.
Alla scoperta dell’Atalanta U23: qualità e gioventù un mix letale
Credits: US Pergolettese 1932
Tra i profili più interessanti ci sono il terzino destro diciannovenne Marco Palestra che ha fatto anche il suo esordio in Europa League. Altro prospetto interessante è il ventenne Vanja Vlahovic, attaccante autore di 5 reti in 13 presenze. Da tenere d’occhio Moustapha Cissé, capocannoniere della squadra a quota 6 reti e già autore di due reti nelle prime due gare di playoff contro Trento e Legnago.
Atalanta U23-Catania: le probabili formazioni
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Bernasconi, Berto, Bonfanti; Palestra, Gybuaa, Panada, Ceresoli; Jimenez; Capone, Cissè. A disposizione: Avogadri, Bertini, Masi, Solcia, Comi, Regonesi, Mendicino, Muhameti, Ghislandi, De Nipoti, Falleni, Diao, Vlahovic. Allenatore: Francesco Modesto
- Pubblicità -