Catania, si salvi chi può: contro il Benevento è da dentro o fuori – Hashtag Rossazzurri il Talk #32

- Pubblicità -

Il Catania di Michele Zeoli esce con le ossa rotte dalla sfida col Sorrento persa per 3-2. Un k.o. pesante per morale e soprattutto classifica. Una vittoria avrebbe chiuso la pratica salvezza che voleva dire anche playoff dal primo turno della Fase Nazionale da testa di serie. Appuntamento rimandato a sabato contro il Benevento alle 18.30, ultima giornata di campionato.

I rossazzurri visti al Viviani di Potenza sono apparsi poco reattivi ai dettami tattici di Zeoli e la reazione ai tre gol incassati dai campani è arrivata troppo tardi. Infatti, i due gol di Cianci sono arrivati praticamente a partita finita e sono serviti a poco per invertire la rotta della partita. Fortunatamente la sconfitta del Monopoli e i pari di Virtus Francavilla e Monterosi hanno messo nelle condizioni il Catania di avere ancora una volta il destino tra le proprie mani.

- Pubblicità -

Infatti, contro il Benevento con una vittoria sarebbe salvezza aritmetica. La problematica sta nel fatto che i giallorossi di Auteri non vorranno fare sconti visto che sono in lotta per il secondo posto con l’Avellino. Con un pari o una sconfitta del Catania bisogna guardare con grande attenzione i risultati di Turris e Monterosi che potrebbero determinare l’esito finale della classifica. Quindi quello di sabato alle 18.30 sarà un match da dentro o fuori e i rossazzurri adesso non possono più sbagliare.

Di questo e di molto altro ancora ne parleremo in diretta nella nostra consueta rubrica Hashtag Rossazzurri il Talk. Insieme al conduttore Federico Rosa, ci saranno anche Giorgio Angelo Pietro Grasso (opinionista) e il giornalista Damiano Tucci (La Casa di C e Gianlucadimarzio.com)

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a questa sera! Ci vediamo alle ore 19.00 con la nostra prima visione, trasmessa sulla nostra pagina Facebook, sul canale Youtube, e sul nuovo canale Twitch. Non mancate

- Pubblicità -