A Taormina, TaoSicurezza la Fiera della Sicurezza del Sud Italia e Malta

- Pubblicità -

Taormina e la Sicilia diventano per due giorni, venerdì 19 e sabato 20 aprile, le capitali della sicurezza, della domotica e dell’automazione grazie a TaoSicurezza

TAORMINA (ME) – Ritorna, nell’incantevole e suggestiva Taormina,TaoSicurezza che si terrà venerdì 19 e sabato 20 Aprile, presso il PalaLumbi, in via Via Mario e Nicola Garipoli.

- Pubblicità -

Giunta alla sua terza edizione la “biennale manifestazione fieristica dedicata alla sicurezza, alla domotica e all’automazione quest’anno amplia la sua area d’azione, comprendendo non solo il Sud Italia ma anche Malta”, sottolinea Salvo Signorello, organizzatore di TaoSicurezza.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni, abbiamo deciso di allargare anche a Malta la nostra attività, in quanto parte integrante del bacino del Mediterraneo e per la vicinanza commerciale in molti settori merceologici”, specifica Signorello.

Come nelle precedenti edizioni S News, testata giornalistica tecnico-scientifica specializzata nella sicurezza, è il Media Partner della manifestazione.

TaoSicurezza è la biennale B2B che riunisce i professionisti del panorama italiano ed internazionale del settore: dai produttori ai progettisti, dai distributori agli installatori, dai system integrators agli istituti di vigilanza, dai servizi di consulenza a quelli della formazione.

“Oltre alle merceologie della sicurezza, della domotica e dell’automazione sarà presente in fiera quest’anno anche una vasta area dedicata esclusivamente al settore dell’energia rinnovabile”, aggiunge Signorello.

Tra le merceologie, ecco le principali:

videosorveglianza,
antifurto,
controllo accessi,
telefonia e rete lan,
audio/video professionale
automazioni,
climatizzazione,
materiale elettrico,
antincendio,
casseforti,
fotovoltaico,
domotica.

Come da sempre, TaoSicurezza 2024 si svolgerà al PalaLumbi,  struttura di 9.000 mq. totalmente rinnovata che racchiude in un unico ambiente i requisiti di una funzionale area espositiva, dotata dell’indispensabile ampio parcheggio, fondamentale per chi desidera raggiungere in auto la manifestazione in una realtà come Taormina.

TaoSicurezza, oltre ad essere una vetrina espositiva, rappresenta anche un appuntamento per l’aggiornamento e la formazione tecnica e normativa, con convegni e seminari dedicati ad installatori, progettisti ed operatori del settore.

L’entrata in fiera così come la partecipazione agli eventi è gratuita.

Gli orari di apertura della manifestazione fieristica sono: il venerdì 19 aprile, dalle 9.30 alle 19.00; il sabato 20, dalle 9.30 alle 18.00.

- Pubblicità -