CATANIA – Il fascino senza tempo del matrimonio si unisce alla maestria visiva di Giacomo Puglisi, Consulente d’Immagine e Bridal Stylist che dedica un’ode all’unicità di ogni sposa.
L’evento sarà trasmesso in contemporanea sui canali social INSTAGRAM e FACEBOOK offrendo agli appassionati del wedding un’occasione per esplorare l’affascinante universo di GPImage Consultant fatto di potenti metafore visive. L’immagine della sirena, emergente dal mare con origini ed essenze lontane, simboleggia l’inizio di un’avventura. La fluidità, rappresentata come magma, sottolinea la capacità di adattarsi e plasmarsi, mentre il dorato sfarzo barocco racconta una storia di eleganza e raffinatezza. La sposa è dipinta come una madre sicura, decisa e accogliente, la tenacia e la forza sono la sua linfa vitale.
Giacomo Puglisi, noto per essere non solo un consulente d’Immagine e bridal stylist, ma anche un artista della bellezza, anticipa il concept: «Grazie alle numerose spose italiane e straniere che hanno scelto di affidarsi a me nel corso degli anni, ho arricchito la mia esperienza come Bridal Stylist, offrendo un servizio di consulenza che valorizza e rispetta la sensibilità di ciascuna di loro. La mia missione è far sentire ogni sposa straordinariamente bella e completamente a suo agio nel giorno più importante della sua vita, cogliendone la singolarità e permettendole di esprimerla al massimo. In quest’ottica, ho deciso di condividere la mia visione attraverso un nuovo Wedding Concept, ispirato dalla passione per la mia professione e dall’amore profondo per la mia città natale, Catania. La storia, l’arte, la cultura e le influenze sono elementi fondamentali che alimentano il concetto di bellezza in tutte le sue forme».
Emergi dal mare come una sirena di origini ed essenze lontane.
Fluida come magma, ti plasmi.
Dorata, come sfarzi barocchi, ti racconti.
Tu, sicura, madre decisa e accogliente.
La tenacia, la tua linfa: sei libera come il vento che accarezza la tua anima vibrante. Sei proprio tu, mia musa”.