I Lions del Club Acicastello Riviera dei Ciclopi portano sorrisi ai bambini ricoverati

- Pubblicità -

CATANIA – La malattia non è mai una bella cosa. Soprattutto se si è bambini e se il periodo è quello delle vacanze di Natale. Per questo i Lions del Club Acicastello Riviera dei Ciclopi, con il presidente Francesco Bagnato, hanno pensato ad un’iniziativa per portare un sorriso ed un po’ di “dolcezza” ai ricoverati del reparto di pediatria dell’Ospedale Cannizzaro di Catania.

“Una Befana in Corsia 2024”, questo il nome del service realizzato, ha permesso di consegnare diverse calze piene di dolciumi ai piccoli pazienti, grazie alla disponibilità e sensibilità della dott.ssa Antonella Di Stefano, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e del Pronto Soccorso Pediatrico dell’azienda ospedaliera.

- Pubblicità -

《L’ospedale Cannizzaro è quello territorialmente vicino ad Aci Castello e come Lions del territorio, con questa semplice ma sentita iniziativa, vogliamo iniziare e riprendere i rapporti di collaborazione con l’azienda, che potrà dunque contare sul nostro concreto intervento come associazione anche in altre occasioni》. Queste le parole del Presidente Francesco Bagnato, accompagnato per l’occasione dai soci Alessia Falcone, Carla De Martino, Francesco Privitera e Giacomo Scuderi.

- Pubblicità -