Verso Audace Cerignola-Catania, Zeoli: "Dobbiamo ripartire e pensare al presente"

- Pubblicità -

Il Catania, in attesa dell’ufficialità del prossimo allenatore, si prepara alla prossima sfida di campionato. In programma domenica 12 novembre alle 18.30 la gara contro l’Audace Cerignola di Ivan Tisci. Prima della partenza verso la Puglia ha parlato Michele Zeoli, di seguito le sue parole.

- Pubblicità -

Zeoli: “Recuperiamo Chiricò, Bocic e Rocca. Cerignola squadra solida”

Ha parlato nel pre-gara di Audace Cerignola-Catania Michele Zeoli, attuale allenatore rossazzurro. “Abbiamo preparato questa partita abbastanza bene. Recuperiamo Rocca, Chiricò e Bocic dopo averli preservati per la gara di coppa contro il Picerno. Quella partita deve essere un punto di partenza. Ho chiesto ai ragazzi di guardare la classifica anche se non è bella. Però bisogna guardare in faccia la realtà. Paradossalmente dobbiamo pensare di più al Cerignola. Non voglio che i ragazzi pensino alle voci sul nuovo allenatore. Preferisco parlare del Cerignola, comunque sia il presente è questo e va affrontato di petto. Dobbiamo tornare con dei punti“.

Poi Zeoli prosegue sul momento in casa rossazzurra. “La gara col Picerno, oltre al passaggio del turno, mi ha dato la possibilità di portare più gente nel progetto e di avere varie soluzioni dall’inizio e in corsa. Sto coinvolgendo tutti perché è giusto così. Cerignola? Fino a poche partite fa erano imbattuti, sono una squadra solida. Li rispettiamo come è giusto fare in questo girone. Ma io sposto l’attenzione sul Catania. Dobbiamo ripartire e ho detto ai ragazzi di creare un muro. Per adesso abbiamo messo un mattone, dobbiamo metterne altri per formare questo muro. Non serve spostare l’attenzione sul futuro. Dobbiamo pensare al Cerignola. Bisogna superare insieme determinati momenti difficili della gara“.

- Pubblicità -