Tre sacchi neri, pieni di marijuana.
La polizia li ha rinvenuti in una botola, ricavata nel sottotetto di un appartamento, a Catania.
All’interno gli agenti hanno trovato 13 chili di marijuana del tipo “Amnesia”, sequestrata.
L’operazione è scattata nel fine settimana, nell’ambito di servizi mirati nei quartieri periferici di Catania, finalizzati ad incrementare i livelli di sicurezza e legalità.
Dopo il rinvenimento della droga, la polizia ha arrestato una donna di 51 anni, accusata di detenzione ai fini di spaccio.
E’ nel suo appartamento del quartiere San Cristoforo che la Squadra Mobile- – Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha rinvenuto l’ingente quantità di marijuana.
Nel dettaglio, l’abitazione, tenuta sotto controllo dagli inquirenti, si trova nella zona nota come “Traforo”, tra via Belfiore e via Testulla, dove nei giorni precedenti erano stati segnalati movimenti sospetti che lasciavano ipotizzare possibili attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’appostamento, i poliziotti della Squadra Mobile, a conferma dei loro sospetti e delle informazioni acquisite, hanno notato un andirivieni di persone nell’immobile, tra cui alcune che portavano anche alcuni imballi di grosse dimensioni, all’interno di sacchi neri del tipo utilizzato per i rifiuti.
Sulla scorta delle segnalazioni dei giorni precedenti e di quanto notato durante l’attività di appostamento, i poliziotti hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione, dove hanno trovato la proprietaria dell’appartamento, alla cui presenza è stata eseguita una perquisizione domiciliare.
La donna, visti i gravi elementi di colpevolezza raccolti, è stata arrestata in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Sacchi di marijuana in una botola segreta, arrestata 51enne. In casa 13 Kg di droga
- Pubblicità -