Catania, vincere aiuta a vincere: testa al Monterosi e all'Avellino – Hashtag Rossazzurri il Talk #8

- Pubblicità -

Vincere aiuta a vincere. Questo deve essere l’imperativo del Catania di Luca Tabbiani, come già ampiamente discusso nel nostro focus del lunedì nel post Taranto. La rete di Di Carmine, utile ai tre punti, può rilanciare le ambizioni dei rossazzurri?

Questo avvio con più ombre che luci ha lasciato parecchi malumori ad una tifoseria che sogna in grande. I 14.000 abbonati sono una risposta a questo aspetto particolare. Lo stesso Tabbiani è stato messo sulla graticola e questo successo con il Taranto è servito per dare respiro ad una situazione non semplice. Ma può bastare?

- Pubblicità -

Domani alle 18.30 i rossazzurri andranno al “Gaetano Bonolis” di Teramo contro un Monterosi ultimo in classifica e con soli 2 punti. La vittoria è in un certo senso obbligatoria per dare seguito al successo di domenica scorsa. Infatti, giorno 29 al “Massimino” è atteso l’Avellino di Michele Pazienza, una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Inoltre, è anche una sfida storica del calcio del sud Italia.

E’ una partita che il Catania non può sbagliare. Se si vuole fare un campionato da vertice è necessario rialzare la china quanto prima, o meglio prima che sia troppo tardi. Anche perché poi gli etnei avranno tre trasferte consecutive contro Brindisi, Potenza e Audace Cerignola. Ancora rialzarsi è possibile ma bisogna fare quanti più punti possibili.

Di questo e di molto altro ancora ne parleremo in diretta nella nostra consueta rubrica Hashtag Rossazzurri il Talk. Insieme al conduttore Federico Rosa, ci saranno anche Giorgio Grasso (opinionista) e i giornalisti Alessia Lo Monaco (Sport Web Sicilia e TVA Adrano) e Fabio Basile (Lacasadic.com e Gianlucadimarzio.com).

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a questa sera! Ci vediamo alle ore 19.00 con la nostra prima visione, trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!

- Pubblicità -