Il venerdì del pescatore, la Uila Pesca fa il punto a Catania con l'assessore Sammartino

Il momento di approfondimento è realizzato con il contributo del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste nell’ambito del Programma nazionale triennale della Pesca e Acquacoltura, di cui la Uila Pesca è soggetto attuatore.

- Pubblicità -

S’intitola “Blue Friday – Il venerdì del pescatore” l’evento promosso dalla Uila Pesca per domani, 22 settembre, alla Vecchia Dogana nel Porto di Catania.
In programma, con inizio alle 10.30, un convegno che sarà concluso dalla segretaria generale dell’organizzazione di categoria, Enrica Mammucari.
Dopo l’introduzione del segretario Uila Pesca Sicilia, Nino Pensabene, interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura Luca Sammartino, il presidente della commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone, il segretario regionale Uila Nino Marino, il segretario generale dell’Autorità Portuale Catania Francesco Sarcina e Attilio Montalto, il direttore marittimo Antonio Ranieri, i segretari di Uil e Uila Pesca Catania Enza Meli e Antonio Giaimo.
L’iniziativa è realizzata con il contributo del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste nell’ambito del Programma nazionale triennale della Pesca e Acquacoltura, di cui la Uila Pesca è soggetto attuatore.

- Pubblicità -