Il Catania di Giovanni Ferraro si appresta ad affrontare l’ultimo capitolo di questa lunga stagione di Serie D: la Poule Scudetto. La prima gara è prevista per domenica 14 maggio e l’avversario dei rossazzurri sarà il Sorrento. Secondo quanto confermato dal DG Luca Carra ai microfoni di CityZone la partita contro i vincitori del Girone G si giocherà allo Stadio Angelo Massimino.
Catania-Sorrento al Massimino: i dettagli
Il Catania con molta probabilità giocherà la prima partita in casa della Poule Scudetto. L’avversario di giornata sarà il Sorrento di Vincenzo Maiuri, vincitore del Girone G di Serie D. Secondo quanto confermato dal Direttore Generale rossazzurro Luca Carra ai microfoni di CityZone, il match dovrebbe giocarsi al Massimino domenica 14 maggio. L’orario è ancora da definire e si attende il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.
Quindi, con molta probabilità, mercoledì 17 maggio il Catania giocherà la seconda gara del triangolare delle vincitrici dei tre gironi meridionali di D o al “Fanuzzi” contro il Brindisi o al “Lamberti” di Cava de Tirreni (SA) contro la Cavese (tutto dipenderà dall’esito dello spareggio di domenica tra le due formazioni in vetta al girone H). Un eventuale passaggio del turno i rossazzurri andrebbero a disputare semifinale con andata e ritorno per giocarsi la finale del 10 giugno in campo neutro.