Nuovi aggiornamenti per quanto concerne il Consiglio d’Amministrazione del Catania SSD. Infatti, nella serata di oggi il club rossazzurro ha comunicato le dimissioni del consigliere d’amministrazione Giovanni Caniglia. Egli è stato uno delle figure più vicine a Ross Pelligra, fin dal 13 luglio 2022 quando a Venezia è nata la nuova società del gruppo italo-australiano.
Catania, si dimette Giovanni Caniglia: la nota del club
Ha presentato le proprie dimissioni nella serata di oggi il componente del Cda del Catania Giovanni Caniglia. E’ stata una delle figure più vicine a Ross Pelligra e Vincenzo Grella da quando è stato rifondato il sodalizio rossazzurro a Venezia presso lo studio del notaio Bandieramonte. Il comunicato del club:
“Catania SSD rende noto che il dottor Giovanni Caniglia ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione.
Il Presidente Rosario Pelligra e il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella ringraziano Giovanni Caniglia per l’attività svolta con preziosa efficienza nella fase di avvio e consolidamento del progetto Catania SSD.
Al dottor Caniglia, amministratore delegato Pelligra Italia Holding, l’augurio delle migliori soddisfazioni personali e professionali”.