Continua la corsa verso la Serie C del Catania, prossimo avversario il Castrovillari – Hashtag Rossazzurri #4

- Pubblicità -

La marcia, quasi inarrestabile del Catania SSD, continua spedita e rapida verso la promozione in Lega Pro. Un 2023 iniziato nel migliore dei modi e con un rush di vittorie importante superando Ragusa, San Luca, Licata e Vibonese. 12 gol fatti e solo 2 subiti in totale dai ragazzi di Giovanni Ferraro che a suon di reti sta andando a ritmo spedito verso la Serie C.

Nel corso della quarta puntata di Hashtag Rossazzurri analizzeremo, quindi, l’ottimo andamento del Catania in questo inizio di anno. Sentiremo l’intervista rilasciata nel post-allenamento da Jefferson, capocannoniere della squadra con 7 reti. Il brasiliano ex Latina non segna dallo scorso novembre contro il Canicattì. Adesso il numero 79 è pronto a tornare a disposizione dopo uno stop di un mese per infortunio.

- Pubblicità -

Ci sarà anche un analisi approfondita sui singoli giocatori del team di Ferraro e analizzeremo la visita del presidente Ross Pelligra. L’imprenditore italo-australiano è tornato in Sicilia da pochi giorni. Infatti, starà vicino come sempre alla squadra e seguirà anche la Festa di Sant’Agata.

Altra chiave di volta di questo nostro appuntamento è il calciomercato. Negli scorsi giorni il Catania ha ufficializzato gli innesti di Alessandro De Respinis e il classe 2004 Simone Baldassar. Due arrivi utili alla causa della squadra di Ferraro e che attendono di segnare e gioire con i colori rossazzurri.

Ne parleremo in studio con il nostro Federico Rosa, insieme ad Annapia Panassidi (giornalista di SicraPress e Sportitalia) e al tifoso e opinionista Giorgio Platania. Si ringrazia anche il contributo del collega del Quotidiano di Sicilia Vittorio Sangiorgi che ha analizzato la stagione e il cammino del Catania in questo campionato di Serie D.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a questa sera! Ci vediamo alle ore 20.00 con la nostra prima visione, trasmessa sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!

- Pubblicità -