Ricomincia la stagione sportiva per il Rowing Team Catania

- Pubblicità -

CATANIA – Lo scorso 13 Novembre, presso la palestra Ultimate Performance di Catania, si è svolta la prima gara stagionale dell’erg cup 2023. A sfidarsi sul campo 3 squadre siciliane: il team locale Rowing Team Catania, guidato dal presidente Michele Lo Verde e dal tecnico Anna Ferrarello; Iron Fit di Matteo Miloti e la Rowing Team Marzamemi di Rosario Nicastro

Alle batterie hanno preso parte gli atleti master, gli atleti pararowing e gli atleti special. La giornata ha avuto inizio con le batterie degli atleti master e degli atleti pr, che si sono sfidati rispettivamente sulla distanza di 6000 metri e di 3000 metri. A seguire gli atleti special hanno dato vita a una sfida entusiasmante sulla distanza dei due minuti. Infine, sia gli atleti master che gli atleti special hanno gareggiato nella staffetta inclusiva 4×4 minuti.

- Pubblicità -



“Con la gara di ieri ha avuto inizio la nuova stagione della erg Cup 2023, una stagione che segna un ritorno alla normalità dopo due stagioni dettate dalla pandemia di covid 19 e che si rivelerà avvincente e ricca di sfide per il nostro team”, affermano dal Rowing Team Catania. “Quello che non cambia, rispetto allo scorso anno, è il senso che hanno queste giornate, cioè quello di condividere del tempo assieme ad altri e quello di gareggiare in primis per migliorare se stessi, a prescindere dal piazzamento finale”.

di Gabriele Di Dio

 

- Pubblicità -