La vita politica di Angelo Villari, tra riflessioni sulle passate elezioni e nuove iniziative – L'Intervista #32

- Pubblicità -

Tirate le somme sulle ultime elezioni regionali, è tempo di bilanci e riflessioni. Cosa ci dice davvero l’esito di queste votazioni? Coloro che sono stati eletti si stanno davvero approcciando ai problemi del nostro territorio?

Siamo partiti proprio da qui, da questi interrogativi che spesso passano nella mente dei cittadini, per cominciare la nostra intervista odierna ad Angelo Villari, noto politico del nostro territorio, attivo in passato anche nell’ambito sindacale.

- Pubblicità -

Con una storia lunghissima nel Partito Democratico alle spalle – ha ricoperto la carica di segretario provinciale del PD di Catania, e aveva la tessera fin da quando era un adolescente! – Villari ha scelto, proprio alla vigilia delle scorse elezioni del 25 settembre, di abbandonare il suo storico partito in quello che possiamo definire un vero e proprio colpo di scena.

Come ci spiega lui stesso, questa scelta è stata presa in seguito a quello che lui stesso ha definito “un killeraggio politico deprecabile” avvenuto nei suoi confronti. In seguito a ciò Villari ha scelto di presentarsi alle elezioni in una delle liste di Cateno De Luca – Sicilia Vera; tutto ciò per portare avanti, nonostante le ultime vicissitudini, i suoi obiettivi politici.

I risultati elettorali sembrano avergli dato ragione – ha raccolto infatti una notevolissima messe di voti, risultando il più votato nella sua lista – ma ciò non è stato comunque sufficiente per farlo approdare all’ARS.

Ma, anche in seguito a questo, come si sta muovendo adesso Villari? Come intende portare avanti i suoi obiettivi e rispettare le aspettative di coloro che lo hanno votato? E quali sono le sue posizioni nei confronti dei principali problemi della nostra città?

Per la risposta a queste domande, e a numerose altre, vi diamo appuntamento alle ore 21.00 in prima visione assoluta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube. Non mancate!

- Pubblicità -