Problemi e prospettive dei comuni siciliani. Il sindaco Pippo Greco ci parla di Grammichele – L'Intervista #29

- Pubblicità -

Buonasera amici di Hashtag Sicilia, e ben ritrovati in una nuova puntata della nostra rubrica “L’Intervista”, il format grazie al quale abbiamo modo di interagire con alcune personalità d’interesse appartenenti ai settori più disparati.

Questa sera scegliamo di continuare il nostro ciclo di interviste a diversi sindaci dei comuni del nostro territorio – da noi portate avanti nel corso del tempo in parte grazie alla rubrica “Appunti di Viaggio”, e in parte proprio a grazie al format odierno “L’intervista” – e vi portiamo a conoscere il sindaco di Grammichele, il dottor Pippo Greco.

- Pubblicità -

Insieme al nostro ospite, che recentemente ci ha invitato presso il palazzo comunale della sua cittadina – che amministra da circa un anno – abbiamo parlato dei problemi che incontrano ogni giorno piccoli comuni come quello di Grammichele, e delle possibili soluzioni che si potrebbero trovare per risolverli.

La mancanza di risorse umane e di dirigenti, il ritardo dei documenti finanziari, le difficoltà  che si incontrano nel cercare di sfruttare al meglio le risorse del PNRR sono solo la punta dell’iceberg; ma così come ci sono questi problemi, innegabilmente si potrebbero trovare delle soluzioni efficaci per risolverli.

Di tutto questo, e di tanto altro ancora, abbiamo parlato questa sera con il nostro ospite, il dottor Pippo Greco, sindaco del comune di Grammichele.

Appuntamento alle ore 21.00 con la nostra prima visione, potete trovarci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube. Non mancate!

 

- Pubblicità -