Si terrà a Taormina venerdì 27 e sabato 28 maggio TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia, presso il PalaLumbi.
Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione fieristica dedicata ai professionisti del settore è cresciuta molto e presenta quest’anno oltre 110 brands, i più importanti a livello nazionale ed internazionale, rispetto agli 80 della prima edizione, a conferma della forte attenzione per la Sicurezza che è oggi avvertita nel nostro Paese.
Le tecnologie più innovative di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio, domotica e IoT, cybersecurity vengono presentate a TaoSicurezza, dove si tengono anche convegni, seminari e workshops sui temi più attuali e sentiti del settore.
L’organizzazione è curata da Salvo Signorello ed S News, testata tecnico-scientifica leader in Italia nel settore Sicurezza, il media partner e curatore dei contenuti della manifestazione fieristica. Sono attivamente presenti anche le associazioni di settore: CNA Installazione e Impianti; Assosicurezza (Produttori e Distributori), ASSIV (Vigilanza e Servizi Fiduciari) parte di Anie-Confindustria.
Orario di apertura dalle 9:30 alle 19:00, con ingresso gratuito, sia alla parte espositiva che convegnistica.