Staffetta Natalizia del Rowing Team Catania

- Pubblicità -

MESSINA – Finalmente, era il momento che tutti noi del Rowing Team Catania stavamo aspettando, ossia quello di ritornare a gareggiare insieme, a divertirsi e a passare delle giornate diverse dal solito. Inoltre, quale migliore occasione per potersi augurare buone feste?

Giorno 18 Dicembre 2021 i ragazzi del Rowing Team Catania hanno passato un pomeriggio particolarmente entusiasmante. Infatti, al Palanebiolo di Messina, si è svolta la staffetta natalizia organizzata dall’ASD CC Peloro e dalla SSD UniMe.

- Pubblicità -

La staffetta ha visto la partecipazione di tutti gli atleti del Rowing Team Catania e delle altre due società citate prima, rappresentate dal campione mondiale di Canottaggio Giovanni Ficarra e dall’Ex maglia azzurra Matteo Miloti.  Durante la giornata, oltre alla già citata staffetta, gli atleti hanno svolto anche gare sul remoergometro dalla durata di un minuto.

La giornata è trascorsa serenamente e i ragazzi si sono divertiti. La bellezza di queste giornate sta anche nel fatto che tutti gli atleti prendevano parte alla staffetta principalmente per divertirsi e per passare del tempo insieme, al di là del risultato sportivo. Infine, dopo la cerimonia di premiazione, c’è stato un momento di condivisione finale tramite un rinfresco, durante il quale le ASD si sono scambiate gli auguri per le festività natalizie.

Si ringraziano gli organizzatori ASD CC Peloro e SSD UniMe per aver reso possibile l’organizzazione di questa giornata e ai canottieri Giovanni Ficarra e Matteo Milioti per la loro partecipazione.

di Gabriele Di Dio

 

 

 

- Pubblicità -