L'accusa di Tiziana Drago (Misto): “Mondo nella scuola nel caos ‘grazie’ alla Regione Siciliana"

- Pubblicità -

“Prima, il giorno 14 febbraio, la Regione Siciliana inizia in pompa magna a vaccinare i docenti con tanto di telecamere al seguito, poi il nulla e la confusione più totale culminata nelle ultime 48 ore”.

“Infatti un link per la registrazione comparso sul sito dell’assessorato alla Salute ha generato il caos: i docenti hanno cercato di registrarsi per la vaccinazione ma poi è stato rimosso e ancora è tutto indefinito”.

- Pubblicità -

“Chiedo all’assessore Razza e all’assessore Lagalla, così come penso sia nelle loro intenzioni, di avere rispetto per gli oltre 75mila lavoratori della scuola siciliana, dettando i tempi per la vaccinazione del personale con chiarezza, stilando una precisa road map”.

“Questi stop, questi rinvii stanno creando fibrillazioni tra i docenti che sono tornati in classe e assolvono al loro dovere con coscienza e scrupolo. Inoltre, vorremmo sapere quando sarà prevista la vaccinazione per le categorie fragili, penso alle persone con disabilità o a chi ha una grave malattia”. Lo ha detto la senatrice siciliana del gruppo Misto Tiziana Drago.

- Pubblicità -