Abilitiamoci #1 – La Fondazione ODA alla prova del Covid-19

- Pubblicità -

Un nuovo appuntamento sulla nostra web tv!

Un spazio per esplorare, conoscere, approfondire il mondo della disabilità, verso il quale l’attenzione non è mai troppa. Sarà questo – e molto altro – Abilitiamoci!, la rubrica periodica di Hashtag Sicilia in collaborazione con la Fondazione ODA, realtà di eccellenza del catanese che dal 1962 si occupa di assistere le persone con fragilità del corpo e della mente, nel solco della solidarietà e della Dottrina sociale della Chiesa Cattolica.

- Pubblicità -

Ad oggi, sono oltre millecinquecento gli ospiti delle quattro strutture della Fondazione in provincia di Catania, che si occupano di fornire un’articolata rete di servizi, che coprono i settori residenziale, semi-residenziale, ambulatoriale, domiciliare e extramurale. 

Nella prima puntata, dedicata alla risposta che la struttura ha saputo fornire all’emergenza Covid-19, il dottor Alberto Massimino, coordinatore sanitario Fondazione ODA, e la Dottoressa Gabriella Bonaccorsi, Neuropsichiatra infantile , DMR Fonfazione ODA. Seguiteci questa sera in prima visione a partire dalle ore 20.00!

- Pubblicità -