Catania, il 19 luglio finale regionale del Sanremo Rock & Trend Festival

- Pubblicità -

CATANIA – Finale regionale con le migliori band della Sicilia per il  33° Sanremo Rock & Trend Festival. Il 19 luglio il più longevo e ambito concorso per rocker emergenti torna in Sicilia, a Catania. L’appuntamento è strutturato tenendo in considerazione tutte le modalità di prevenzione al Coronavirus indicate dal Ministero e con orari prestabiliti per ogni artista convocato.

Questo atteso evento al Teatro Holy Tape vedrà ben 10 artisti o band, che dalle 9 si “sfideranno” rigorosamente dal vivo per conquistare i 4 posti in palio per le finali nazionali che si disputeranno durante la seconda settimana di settembre al Teatro Ariston di Sanremo.

- Pubblicità -

Il 19 Luglio a partire saranno dunque protagonisti sul palco: Partinico Rose, Biagio Andrea, Salvatore Fischiella, Whisky & Gloria, William .P, Roofsize, Nicolainmusica, Andrea Iozzia, Salvo Anello, Charlie’n the wolf.

Tutte le esibizioni saranno valutate da una giuria composta da addetti ai lavori del settore musicale. Tra questi sono annunciati per l’il 19 luglio: Giovanni Di Prima, manager, produttore programmi radiofonici e televisivi  Prima musica, Risuoni; Rosario Zanchi’ cantautore, arrangiatore e produttore discografico; Paola Quattrocchi, speaker radiofonica Studio 90 Italia, e conduttrice eventi; Giovanni Zappala’, Assessore allo Spettacolo Comune di San Gregorio di Catania; Dott. ssa Roberta Mazzullo Direttore Responsabile Ufficiale Sicilia Sanremo Doc e vari Format TV.

Al termine dell’evento, conosceremo i nomi delle band che potranno accedere direttamente alle finali nazionali del Festival al Teatro Ariston di Sanremo il prossimo mese di settembre.

- Pubblicità -