CATANIA – Impegno, passione, dedizione e spirito di squadra.
Sono questi i valori comuni che hanno spinto Bacco a intraprendere un cammino importante a fianco del team di Lucio Cecchinello Racing, la squadra di motociclismo, con sede nel Principato di Monaco, che partecipa al motomondiale.
Una sponsorizzazione importante quella con il team LCR Honda, nata come una bella amicizia tra due Brand stimati nei rispettivi campi.
Il culto dell’impegno, il miglioramento personale e sociale, la crescita continua e costante sono gli elementi che hanno spinto Bacco a credere ancora una volta nello sport, da sempre uno dei settori più amati dall’azienda:
“Siamo orgogliosi di sostenere la prestigiosa casa motociclistica che con carattere e determinazione è cresciuta nel panorama mondiale del Moto Gp – afferma Claudio Luca, amministratore unico della Bacco S.r.l.- abbiamo valori comuni e tanta voglia di lavorare per migliorare ogni giorno le nostre performance. Lo sport rappresenta una grande risorsa per noi.”
Lucio Cecchinello è un pilota lungimirante che ha deciso di fondare nel 1996 un team con cui gareggiare in 125 e approdare dopo diversi anni in MotoGP.
Inizia cosi un nuovo cammino tra Lcr Honda e Bacco, una bella avventura che continueremo a raccontare.