AUTONOMI E PARTITE IVA, movimento politico che autorappresenta tutte le Partite Iva e le piccole e medie imprese, sarà oggi in sciopero della fame, una protesta pacifica ma molto significativa alle ore 12 in diretta sulla nostra FB autonomiepartiteiva-10 volte meglio.
“L’ideatore della protesta molto seria è il nostro Coordinatore della Provincia di Brescia Yuri Carnevali. Con questo gesto anche drammatico si chiede al Presidente del Consiglio, con urgenza, di ricevere una delegazione di AUTONOMI E PARTITE IVA per un confronto serio e risolutivo che produca davvero aiuti e soluzioni concrete e tempestive per l’intero corpo sociale delle Partite Iva, dagli artigiani ai commercianti, dai professionisti agli imprenditori, dagli ambulanti agli agricoltori, dai pescatori agli idraulici nessuna categoria esclusa”, affermano i vertici del partito.
Farà sciopero anche la Responsabile Nazionale del movimento politico AUTONOMI E PARTITE IVA nel settore degli artisti, artista Nazionale e Internazionale, la grande SANDRA MILO, che farà lo sciopero della fame per maggiormente attirare l’attenzione sul maltrattamento consolidato di tutte le partite IVA.
Per questo il Presidente Eugenio Filograna ha fondato AUTONOMI E PARTITE IVA…per la giustizia sociale di chi lavora e oggi è in situazioni disperate.