Credito, l'IRCAC offre consulenza aziendale on-line alle cooperative

- Pubblicità -

PALERMO – L’IRCAC (Istituto Regionale per il Credito alle Cooperative) offre consulenza alle cooperative in tempo di coronavirus. La consulenza aziendale verrà resa on-line da remoto alle imprese cooperative che potranno così conoscere meglio i finanziamenti agevolati – crediti di esercizio e a medio termine- offerti dall’Ircac.

La scelta dell’Ircac, che rientra nel quadro dei provvedimenti adottati dall’Istituto per ottemperare alle indicazioni del Governo nazionale e del Governo regionale in materia di difesa dal contagio da Covid-19, consentirà la ripresa dell’attività di Consulenza resa dall’Ircac alle cooperative siciliane che fino allo scorso mese di marzo veniva resa sia nella sede centrale dell’istituto a Palermo che presso gli Sportelli decentrati di Catania, Mazara del Vallo e Messina.

- Pubblicità -

Le cooperative potranno chiedere un appuntamento inviando una mail alla casella di posta elettronica del Capo Ufficio Stampa e Consulenza Aziendale Donatella Palumbo – d.palumbo@ircac.it – che organizzerà gli incontri virtuali nel più breve tempo possibile.

L’Ircac conferma in questo modo la sua vicinanza al settore cooperativistico che – come ogni altra impresa piccola e grande in Sicilia e in Italia – sta attraversando la difficile crisi economica determinata dalla pandemia da Coronavirus.

- Pubblicità -