Coronavirus, la Consulta Studentesca di Catania lancia una raccolta fondi

- Pubblicità -

CATANIA – I Rappresentanti della Consulta Provinciale Studentesca di Catania hanno lanciato una raccolta fondi destinata all’Ospedale Policlinico di Catania, con l’obiettivo di raccogliere 5.000€ per l’acquisto di nuovi respiratori e materiale sanitario, per contrastare il fenomeno del coronavirus. Inoltre gli organizzatori hanno lanciato una campagna social con gli hastag #diffondiamosolidarietà e #cataniaunita.

L’iniziativa ideata dal Rappresentante dell’Istituto Ettore Majorana di San Giovanni La Punta Piermaria Capuana, ha coinvolto l’intera CPS, in particolare sono promotori il Presidente Riccardo Battaglia, il vice presidente Francesco Caselli, il segretario Marco Biagi e il Rappresentante dell’ITI S. Cannizzaro di Catania Giuseppe Ferlauto.

- Pubblicità -

L’obiettivo di questa campagna di solidarietà secondo Piermaria Capuana e Giuseppe Ferlauto è quello di coinvolgere quante più persone possibili, partendo dagli studenti ma con l’intenzione di voler coinvolgere tutta la popolazione Etnea, tramite l’utilizzo dei social media.

È stata creata una pagina instagram a supporto dell’iniziativa dedicata appositamente a questa campagna social, dove è possibile trovare tutte le indicazioni necessarie per una semplice, ma fondamentale donazione: Diffondiamo_Solidarieta.

- Pubblicità -