Dissesto, Cooperfidi avvia istruttorie per la cessione dei crediti vantati

Palazzo dei Chierici, Catania
Palazzo dei Chierici, Catania. Foto di Leandro Perrotta
- Pubblicità -

Riceviamo e pubblichiamo 

CATANIA – Cooperfidi  comunica che sono state avviate le prime istruttorie definitive per la cessione dei crediti vantati da alcune cooperative nei confronti dell’OSL di Catania. Queste prime istruttorie riguardano il caso in cui il credito è confermato da decreto ingiuntivo esecutivo. Per queste istruttorie si prevede l’erogazione entro il mese di marzo così come da cronoprogramma presentato.

- Pubblicità -
Per i casi di crediti vantati da soggetti in assenza di decreto ingiuntivo esecutivo sarà necessario ottenere in tempi molto rapidi l’attestazione del credito da parte dell’ osl. A tale scopo si prega di contattare Confcooperative per coordinare azioni mirate ad ottenere in tempi  brevi il  riconoscimento del proprio credito.
Data la tempistica prevista per completare l’acquisto dei crediti, che dovrebbe chiudersi entro marzo, facciamo presente la necessità, alle cooperative e agli altri soggetti interessati, di contattare il dottor Giancarlo Salici  di Cooperfidi Sicilia,  al numero 095 87 39 258, per  ottenere le informazioni utili per il perfezionamento dell’operazione di cessione dei crediti.
- Pubblicità -