Tragico incidente a Piano Tavola: 4 giovani perdono la vita

- Pubblicità -

PIANO TAVOLA (CT) – È pesante il bilancio di un incidente autonomo avvenuto questa notte, intorno alle 4.30, sulla SS121 – direzione Paternò – all’altezza dello svincolo per Piano Tavola: 4 persone hanno perso la vita e una è rimasta ferita. I quattro sono tutti ragazzi giovanissimi e i loro corpi sono stati sbalzati fuori dal veicolo.

L’auto si sarebbe schiantata contro lo spartitraffico della rampa dello svincolo per la zona industriale.

- Pubblicità -

Sul posto diverse ambulanze, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Paternò e i colleghi della stazione di Belpasso.

Le vittime erano su una Seat Leon, guidata da un uomo rimasto ferito, che si è schiantata contro il guardrail della rampa, spezzandosi in due. Il 40enne alla guida dell’auto è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, le sue condizioni non sarebbero gravi. I cinque stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in una discoteca del Catanese.

Le vittime sono Lucrezia Diolosà Farinato, 28 anni, Salvatore Moschitta di 20, e un ragazzo di 17 anni, M. P., e una ragazzina di 15, E. G. B..

La Procura di Catania, dopo avere ricevuto una relazione dei carabinieri di Paternò, aprirà un’inchiesta sull’incidente ipotizzando il reato di omicidio stradale. 

- Pubblicità -